nina's research

mercoledì 5 gennaio 2011

storia di questa foto

non so se è uscita così per errore, o perchè il tentativo che ho fatto è in qualche modo riuscito, ma, della seconda ipotesi, non sono molto convinta. pensavo di ottenere quel risultato in un modo, ho sbagliato, ed è uscito quello che vedete. ma se avessi provato fin dall'inizio nella maniera corretta, e avessi poi sbagliato, non sarei arrivata al punto.
non so se quello che sto provando a dire è tipo: "il fine giustifica i mezzi"
è più qualcosa del genere: "ok, ho sbagliato, ma ne è uscita una cosa bella ugualmente, poi ci si può correggere in corso d'opera, e vedere come va' quando invece le cose si fanno bene dal principio"
insomma, questo 2010 non è stato un successone, ma arrivati a questo punto, vediamo che si può fare di interessante con le carte che ci sono sul tavolo..

ah, ed ecco la canzone che mi ha fatto godere la fine della mia giornata di ieri..

Nessun commento:

Posta un commento