nina's research

venerdì 10 dicembre 2010

anche oggi..

..la prima canzone di oggi è in realtà anche l'ultima che mi ricordi di ieri sera. non che ieri sera io abbia fatto qualcosa per cui sia lecito dimenticare qualcosa, semplicemente lei mi è proprio rimasta impressa.
Easy Star's Lonely Hearts Dub Band

altra cosa, il mio oroscopo di Internazionale. Bello, eh. Sempre bellissimo e ricco di ispirazioni. Però qualche volta un pochino criptico..giusto un pochino..

"Nel suo inquietante branoOne blood, la cantante della Vergine Lila Downs confessa: “La cosa che mi fa più paura è il mio desiderio”. Conosco molte persone della Vergine che esprimono timori simili. Anche tu sei spaventato dalla forza del tuo desiderio? Ti accorgi di essere restio a scatenare tutta la forza della tua passione o di essere preoccupato di perdere il controllo o di smarrirti? Se è così, le prossime settimane saranno il periodo ideale per sgominare le tue paure. È arrivato il momento di liberare i tuoi desideri, almeno per un po’."






combattutissima anche per scegliere la foto di oggi, ma sulla scia dell'oroscopo..ecco il binomio perfetto tra desiderio sessuale e l'amore per le uova sode.

Nessun commento:

Posta un commento